Fate di nuovo qualcosa di grande anche professionalmente.

Figli, partner, casa. Chi gestisce tutto questo possiede talenti che sono richiesti anche nel mondo del lavoro. Per questo motivo siamo lieti di accompagnare i genitori sulla strada che li riporta nel mondo del lavoro.

Scoprite le possibilità di reinserimento presso le FFS.

Da noi trovate programmi di reinserimento e posti di lavoro che potete conciliare con la vostra vita familiare, anche grazie alle condizioni quadro che si orientano alle esigenze delle famiglie moderne.

I numeri lo confermano. Più di 80 000 mamme desiderano tornare al lavoro. Tuttavia, il doppio impegno e i conflitti di ruolo non sono sempre facili da gestire. Gli studi dimostrano però che le qualità di mamme e papà sono richieste nel mondo del lavoro. I datori di lavoro li percepiscono come più motivati, più consapevoli di sé e più concentrati di prima. I genitori stessi si definiscono più pazienti, più prudenti e più resilienti nei confronti dello stress. 

Siamo lieti di supportarvi se scegliete «Back to Business». Scoprite ora le molteplici possibilità offerte dalle FFS e mettete in movimento la Svizzera insieme a noi.

«Back to Business» – con questi posti FFS.

Presso le FFS trovate posti di lavoro interessanti che, grazie alle condizioni quadro flessibili, sono idonei anche alle persone in reinserimento. Salite a bordo e mettete in movimento la Svizzera insieme a noi.

I vostri vantaggi alle FFS.

Con «Work Smart» offriamo orari flessibili e l’assenza di vincoli di luogo. Vi supportiamo in modo mirato anche nella custodia dei figli. Tutto questo e molto altro presso le FFS, per voi e per la vostra famiglia.

Mettiamo in movimento la Svizzera.

Avete domande?

Fare qualcosa di grande.