L'abbonamento seven25: via libera dalle 19.00.

Avete meno di 25 anni e vi piace viaggiare di sera? L’abbonamento seven25 fa al caso vostro. Potete viaggiare liberamente dalle 19 sui treni delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie, e su molti altri mezzi di trasporto pubblici in Svizzera.

Durante la settimana il titolo di trasporto è valido come sempre fino alle 5. Nel fine settimana e nei giorni festivi generali (secondo l’orario ufficiale) adesso la validità è estesa fino alle 7 (ora d’arrivo il sabato, la domenica o nei giorni festivi generali). 

L’abbonamento seven25 è disponibile sullo SwissPass.

L’abbonamento senza complicazioni per i giovani.

L'abbonamento seven25 è acquistabile fino al compimento dei 25 anni al prezzo mensile di 39 franchi o al prezzo annuo di 390 franchi. Questo abbonamento per i giovani non si rinnova automaticamente. Registratevi su swisspass.chIl link si apre in una nuova finestra. e vi invieremo un'e-mail o un SMS per ricordarvi l'ultimo giorno di validità del vostro abbonamento.

Consultate la cartina per scoprire dove è valido l'abbonamento seven25

Attenzione:

  • L’abbonamento seven25 è valido fino alla fermata che si raggiunge entro le 5 o le 7 nel fine settimana. Dopo le 5 o le 7 è necessario acquistare un biglietto.
  • L'abbonamento seven25 non comprende il supplemento notturno, che va quindi acquistato separatamente.
  • Non è necessario essere titolari di un metà-prezzo per l’utilizzo dell’abbonamento seven25.

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.