L'abbonamento seven25: via libera dalle 19.00.

Avete meno di 25 anni e vi piace viaggiare di sera? L’abbonamento seven25 fa al caso vostro. Potete viaggiare liberamente dalle 19 sui treni delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie, e su molti altri mezzi di trasporto pubblici in Svizzera.

Durante la settimana il titolo di trasporto è valido come sempre fino alle 5. Nel fine settimana e nei giorni festivi generali (secondo l’orario ufficiale) adesso la validità è estesa fino alle 7 (ora d’arrivo il sabato, la domenica o nei giorni festivi generali). 

L’abbonamento seven25 è disponibile sullo SwissPass.

L’abbonamento senza complicazioni per i giovani.

L'abbonamento seven25 è acquistabile fino al compimento dei 25 anni al prezzo mensile di 39 franchi o al prezzo annuo di 390 franchi. Questo abbonamento per i giovani non si rinnova automaticamente. Registratevi su swisspass.chIl link si apre in una nuova finestra. e vi invieremo un'e-mail o un SMS per ricordarvi l'ultimo giorno di validità del vostro abbonamento.

Consultate la cartina per scoprire dove è valido l'abbonamento seven25

Attenzione:

  • L’abbonamento seven25 è valido fino alla fermata che si raggiunge entro le 5 o le 7 nel fine settimana. Dopo le 5 o le 7 è necessario acquistare un biglietto.
  • L'abbonamento seven25 non comprende il supplemento notturno, che va quindi acquistato separatamente.
  • Non è necessario essere titolari di un metà-prezzo per l’utilizzo dell’abbonamento seven25.

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.