Accredito nel quadro della sostituzione dell’AG Junior per studenti.

Dal 13 dicembre 2020 l’AG Junior per studenti non è più disponibile.

In caso di rinnovo dell’AG successivo a questa data, la conversione è automatica. Se al momento del rinnovo il titolare ha ancora 25 anni, l’abbonamento è convertito nel nuovo AG per 25enni, se invece ha più di 25 anni in un AG Adulti.

Se l’AG non dovesse più servire, può essere disdetto alla prima data utile. Il termine di disdetta è di un mese dopo la scadenza della durata minima del contratto. Le informazioni sul tema sono riportate nell’account cliente su swisspass.chIl link si apre in una nuova finestra..

Accredito una tantum sulconto.

Tutti i clienti che al 12 dicembre 2020 erano in possesso di un AG Junior per studenti valido riceveranno un accredito una tantum del valore di 500 franchi per un AG di 2ª classe o di 850 franchi per un AG di 1ª classe, a prescindere dal fatto che paghino l’abbonamento con fattura annuale o mensile. Il 14 dicembre 2020 l’importo è accreditato automaticamente sull’account SwissPass del partner contrattuale, ovvero il destinatario della fattura, e detratto dalla fattura successiva. Non è possibile richiedere il versamento dell’importo in contanti. Se l’AG non viene rinnovato, l’importo è erogato tramite conteggio finale sul conto bancario o postale.

FAQ sull’aggiornamento dell’assortimento.

FAQ sull’accredito una tantum sull’account.

Ulteriori contenuti