L’AG per tutta la famiglia.

I bambini, i giovani non coniugati fino a 25 anni e i loro genitori − con lo stesso domicilio − ottengono l’abbonamento generale a prezzi agevolati, con pagamento annuo o mensile.

Informazioni importanti sull’AG.

Rinnovo automatico.

All’acquisto di un AG stipuli un contratto a tempo indeterminato. Ciò ha il vantaggio che il tuo abbonamento si rinnova automaticamente dopo la scadenza della durata della validità da te scelta – ossia un anno o un mese. Grazie allo SwissPass non dovrai più pensare a rinnovare l’abbonamento. Il tuo SwissPass mantiene la propria validità per diversi anni e noi rinnoviamo il tuo abbonamento sempre sulla stessa carta.

Durata minima di 6 mesi.

All’inizio ciascun AG ha una durata minima di 6 mesi, indipendentemente dall’intervallo di pagamento. Successivamente, puoi decidere se mantenere l’abbonamento o disdirlo, tenendo conto del termine di disdetta di un mese alla fine di ogni mese di abbonamento.

Importante.

L’AG Famiglia Ragazzi o l’AG Famiglia Giovani e l’AG Famiglia Adulti per il secondo genitore sono associati all’AG di base del primo genitore (come AG di base per il primo genitore valgono i seguenti titoli: AG Adulti, AG Giovani, AG per 25enni, AG Senior o AG per viaggiatori disabili). 

L’AG Famiglia Adulti è pensato per il secondo genitore. Per la sottoscrizione, oltre all’AG di base, è necessario anche un AG Famiglia Ragazzi o un AG Famiglia Giovani in corso di validità (per giovani fino ai 25 anni non compiuti con lo stesso domicilio). 

Quando le condizioni per un’associazione non sono più soddisfatte, ad esempio in caso di disdetta dell’AG di base o cancellazione di un AG necessario per l’associazione, gli AG associati vengono disdetti. Ulteriori dettagli sono disponibili nella sezione «Acquisto, pagamento, consegna e disdetta».

Acquistare l’AG.

Con riserva di modifiche di prodotto e di prezzo.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.