Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

L’AG per disabili sullo SwissPass.

Come viaggiatori disabili usufruite di uno sconto sull’AG per la 1a o per la 2a classe.

Visitate anche le nostre dettagliate pagine informative sul tema: Viaggiare con una disabilità.

Importante: il vostro AG sulla tessera di colore blu è valido fino alla data di scadenza. Abbiamo riassunto per voi tutte le informazioni sui servizi e sui vantaggi offerti dalla tessera di colore blu. Non appena rinnoverete il vostro AG di colore blu, esso sarà emesso sullo SwissPass. 

Informazioni importanti sull’AG sullo SwissPass.

Ordine.

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Note in calce.

1 Lista di verifica della qualità della foto: ripresa frontale; larghezza viso sulla foto min. 20 mm (max. 35 mm); occhi aperti, in caso di portatori di occhiali occhi non coperti; sfondo a tinta unita e illuminazione uniforme (senza ombre); foto nitida e contrastata. Inoltre in caso di foto digitali: dimensioni immagine min. 200 × 250

2 Passaporto o carta d’identità di Svizzera, Germania, Austria, Francia, Italia o Liechtenstein.

3 «Carta di legittimazione all’acquisto di un abbonamento generale per disabili» valida dell’Assicurazione invalidità federale oppure tessera per beneficiari/e di una rendita AI. Persone in sedia a rotelle con certificato medico.

4 Pagamento in contanti, buoni, Reka Check, Reka Rail, carta di debito o di credito (PostFinance Card, Mastercard, Visa, Reka Card, American Express, Diners, JCB o myOne).

Ulteriori contenuti

AG per viaggiatori disabili pagamento annuo.

AG per viaggiatori disabili pagamento mensile.

Contatti.

Service Center dell'AG

Case postale
3900 Brigue
Tel. 0848 44 66 88Il link si apre in una nuova finestra.
(CH 0.08/min.)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00