Condizioni di partecipazione.

Disclaimer e condizioni di partecipazione all’estrazione di biglietti per concerti del Lucerne Festival in Estate.

Con la partecipazione le condizioni sotto riportate valgono come accettate. L’organizzatore del concorso è FFS SA in Hilfikerstrasse 1, 3000 Berna. Una sola partecipazione valida per persona. Il termine di partecipazione è il 5.8.2018.

Per la partecipazione si richiedono i dati relativi a nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail. I vincitori saranno determinati tramite estrazione. L’estrazione si terrà il 6.8.2018.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare al concorso non è necessario fare un viaggio con i trasporti pubblici.

Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso e all’estrazione. Si escludono le vie legali e il pagamento in contanti dei premi. Questo concorso soggiace esclusivamente al diritto svizzero con foro competente a Berna.

Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori delle FFS e delle loro consociate nonché delle aziende coinvolte nel concorso.

Le FFS si riservano il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di partecipazione. Le nuove disposizioni saranno sottoposte al consenso dell’utente con la possibilità di recedere.

Berna, 11 giugno 2018.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità