Carta Bimbi accompagnati.
Usi spesso i mezzi pubblici per viaggiare con nipoti, figliocci o altri bambini tra i 6 e i 16 anni? Allora la carta Bimbi accompagnati al costo di 30 franchi è proprio quello che fa per te. La carta Bimbi accompagnati è disponibile sullo SwissPass.
I tuoi vantaggi.
- Viaggio gratuito: con la carta Bimbi accompagnati, bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni non compiuti viaggiano in tutta la Svizzera per un anno intero in compagnia di una persona adulta.
- Prezzo vantaggioso: la carta Bimbi accompagnati costa 30 franchi all’anno per ogni bambino e persona che lo accompagna.
- Pratica: la persona accompagnatrice non deve essere titolare di uno SwissPass per acquistare una carta Bimbi accompagnati per il bambino.
- Controlli semplici: la carta Bimbi accompagnati può essere controllata anche tramite lo SwissPass o SwissPass Mobile della persona accompagnatrice (ad es. nell’app Mobile FFS).
La carta Bimbi accompagnati sullo SwissPass.
- Compatta: la carta Bimbi accompagnati nel pratico formato carta di credito.
- Comoda: rinnova le carte Bimbi accompagnati presenti sullo SwissPass direttamente da casa con pochi clic, a un distributore di biglietti o in qualsiasi punto vendita servito dei trasporti pubblici.
- Versatile: sulla carta SwissPass del bambino puoi caricare non solo la carta Bimbi accompagnati, ma anche altri abbonamenti per i trasporti pubblici e per i servizi dei partner (ad es. skipass di comprensori sciistici, ingressi ecc.).
Informazioni importanti sulla carta Bimbi accompagnati.
- Qualunque persona può accompagnare i bambini, a patto che abbia almeno 16 anni e possieda un titolo di trasporto valido per il viaggio in 1ª o 2ª classe.
- L’accompagnatore può viaggiare al massimo con quattro bambini in possesso di una carta valida. La carta Bimbi accompagnati non è valida per scuole, istituzioni, associazioni, aziende, enti, organizzazioni o simili che viaggiano come gruppo.
Con riserva di modifiche di prezzo e prodotto.
Ulteriori contenuti
La carta Bimbi accompagnati è disponibile a tutti gli sportelli ferroviari serviti.