Perché scegliere Green Class FFS?

Green Class FFS vi offre per la prima volta servizi di mobilità su rotaia e su strada in un abbonamento unico e vi svela nuovi approcci per una mobilità sostenibile da porta a porta. In veste di pionieri, grazie all’abbonamento di mobilità circolate liberamente in tutta la Svizzera con l’AG e utilizzate un’auto elettrica, inclusi assicurazione e servizi. Inoltre usufruite di un parcheggio in stazione, del carsharing e del bikesharing nonché di altri servizi di mobilità.

Offerta.

In treno preferite viaggiare in 1ª o in 2ª classe? Quale auto elettrica preferite? Scegliete semplicemente l’abbonamento di mobilità Green Class FFS più adatto a voi e godetevi la libertà di una mobilità sconfinata.

Green Class FFS al Salone dell’auto.

Scoprite Green Class FFS dal 7 al 17 marzo 2019 al Salone dell’auto a Ginevra. Ci trovate nel padiglione 4 allo stand 4149. 

Venite a trovarci, provate a sedervi in una delle nostre auto elettriche e lasciatevi consigliare. Con qualche risposta e un pizzico di fortuna potete vincere un viaggio di nove giorni con una Tesla Model S del valore di oltre 5000 franchi. Partecipate al concorso allo stand oppure direttamente online. Tra l’altro: acquistando l’offerta combinata RailAway approfittate del 30% di sconto sull’ingresso al Salone dell’auto.

Cosa ne pensano i nostri clienti.

Abbiamo chiesto ai nostri clienti: il 90% è molto soddisfatto e consiglierebbe ad altri Green Class FFS. Il perché? Ve lo raccontano questi pionieri della mobilità: