Green Class FFS Premium BMW i3.

L’abbonamento di mobilità comprende le seguenti prestazioni:

BMW i3.

La BMW i3 è un’utilitaria che convince grazie alla sua leggerezza, al design confortevole e alla funzionalità. Offre un eccellente piacere di guida e spazio sufficiente per le sfide di ogni giorno. Il veicolo può essere utilizzato da voi e dalla vostra famiglia in esclusiva per tutta la durata del contratto. Sono inclusi 15 000 km all’anno.

AG di 1ª classe.

Con l’AG viaggiate in modo confortevole in tutta la Svizzera con quasi tutti i mezzi di trasporto pubblici.

Parcheggio in stazione.

Potete scegliere tra un credito di 220 giorni per parcheggiare in tutti i parcheggi disponibili nell’app P+Rail oppure una carta annuale P+Rail per una delle ubicazioni disponibili.

Taxi, carsharing e bikesharing.

L’abbonamento include buoni per il taxi, un abbonamento annuale a Mobility Carsharing e un abbonamento a PubliBike «FreeBike» con 30 minuti di utilizzo gratuito della bici o dell’e-bike per ogni noleggio.

Ricaricare l’auto elettrica lungo il tragitto e a casa.

Mentre siete in viaggio potete ricaricare la vostra auto elettrica presso oltre 1500 stazioni di ricarica in Svizzera (20 000 nell’UE) consultando l’app «E-Car Charge». L’abbonamento comprende già un credito di ricarica equivalente a circa 3000 km all’anno. Per la ricarica a casa sono inclusi la consulenza e il sopralluogo (Home Check) per l’installazione di una stazione di ricarica domestica.

Pacchetto completo.

Affinché possiate sempre viaggiare spensierati con la vostra auto elettrica, l’abbonamento include un’assicurazione di responsabilità civile e casco totale, pneumatici estivi e invernali con servizio di cambio, manutenzione e riparazioni, la vignetta autostradale e le imposte sui veicoli a motore. Inoltre, è compresa l’assicurazione «libretto protezione mobilità».

Ulteriori contenuti

Ordinazione Premium BMW i3. Consulenza Premium BMW i3.

Green Class FFS

Potete contattarci per telefono, compilare il modulo online o richiedere un appuntamento.

Telefono +41 51 225 78 52Il link si apre in una nuova finestra.

(CHF 0.08/min da rete fissa svizzera)

Dal lunedì al venerdì 08.00 -17.00