Parcheggio in stazione.

Parcheggiate la vostra auto elettrica in un impianto P+Rail e salite sul treno: una soluzione non solo pratica e comoda, ma anche rispettosa del clima.

Nella vostra offerta di mobilità combinata Green Class FFS potete scegliere tra il parcheggio giornaliero e la carta annuale. Le carte giornaliere P+Rail sono la soluzione ideale per gite giornaliere, partecipazioni a manifestazioni o brevi viaggi in Svizzera e all’estero. La carta annuale P+Rail, invece, è la scelta migliore per tutti i pendolari.

Green Class FFS Premium
Green Class FFS Comfort

Per il parcheggio giornaliero ricevete un credito di 200 giorni nell'app P+Rail. In questo modo potete parcheggiare in tutta flessibilità presso tutti gli impianti P+Rail disponibili.

> Alla panoramica degli impianti (PDF, 104 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 104 KB)

Con la carta annuale parcheggiate la vostra auto in un impianto P+Rail fisso, che potete scegliere dalla nostra lista Premium.

> Alla panoramica degli impianti (PDF, 198 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 198 KB)

Desiderate una soluzione di parcheggio personalizzata? Il nostro specialista sarà lieto di consigliarvi (tel.: +41 51 225 78 52).

Per il parcheggio giornaliero ricevete un credito di 150 giorni nell'app P+Rail. In questo modo potete parcheggiare in tutta flessibilità presso tutti gli impianti P+Rail disponibili.

> Alla panoramica degli impianti (PDF, 104 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 104 KB)

Con la carta annuale parcheggiate la vostra auto nell'impianto P+Rail desiderato, che potete scegliere dalla nostra lista.

> Alla panoramica degli impianti (PDF, 194 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 194 KB)

 

 

 

Ulteriori contenuti

Green Class FFS Premium o Comfort.

Contatti.

Green Class FFS

Telefono +41 51 225 78 52Il link si apre in una nuova finestra.

(CHF 0.08/min da rete fissa svizzera)
Dal lunedì al venerdì 08.00 -17.30