Stazione di ricarica domestica.

Il piacere di viaggiare inizia a casa propria. Caricate la vostra auto elettrica in modo rapido e pratico alla stazione di ricarica domestica. In questo modo potete ridurre il tempo di carica fino a meno di tre ore.

Potete scegliere di ricaricare la vostra auto elettrica a casa oppure fuori presso le stazioni di ricarica pubbliche. Per una ricarica pratica e rapida a casa, vi consigliamo di integrare l’offerta di mobilità combinata con l’acquisto di una stazione di ricarica domestica. In questo modo i tempi di ricarica della vostra auto elettrica si ridurranno anche fino a tre ore. Ricaricare l’auto a una normale presa elettrica richiede infatti fino a 22 ore, oltre a comportare un maggior rischio di surriscaldamento.

Potete acquistare la stazione di ricarica domestica come opzione aggiuntiva all’offerta di mobilità combinata Green Class FFS. La nostra offerta prevede un forfait unico comprendente la stazione di ricarica domestica, il sopralluogo a casa (Home Check) a cura del nostro partner Alpiq e i costi per un’installazione di normale complessità.

Maggiori informazioni (in tedesco) Il link si apre in una nuova finestra.

Scegliendo un’offerta di mobilità combinata Green Class FFS con durata contrattuale di 36 mesi, ricevete uno sconto di 600 franchi sulla stazione di ricarica domestica desiderata.

Non dimenticate che nell’offerta di mobilità combinata è incluso anche un credito di ricarica equivalente a circa 3000 chilometri di autonomia da usare presso le stazioni di ricarica pubbliche.

Maggiori informazioni

Potete scegliere fra i modelli seguenti:

Ulteriori contenuti

Green Class FFS

Le serve aiuto? Può contattarci per telefono, compilare il modulo online o prendere un appuntamento in stazione.

Telefono+41 51 225 78 52Il link si apre in una nuova finestra.

(CHF 0.08/min da rete fissa svizzera)

Dal lunedì al venerdì 08.00 -17.30