Indennizzo per i titolari di un abbonamento mensile o di un abbonamento annuale durante la situazione straordinaria dei trasporti pubblici a causa della pandemia di coronavirus nella primavera del 2020.

Data la situazione straordinaria determinata dal diffondersi del coronavirus, tra il 16 marzo 2020 e il 10 maggio 2020 il Consiglio federale ha raccomandato di utilizzare i trasporti pubblici solo in casi di assoluta necessità. Per tale motivo, i titolari di un abbonamento di comunità, di un abbonamento di percorso, di un abbonamento modulare o di una carta mensile per il metà-prezzo hanno ricevuto un indennizzo.

Domande frequenti.

Clienti privati con un abbonamento annuale.

Clienti privati con un abbonamento mensile.

Non ha trovato risposta alle sue domande?

Può rivolgersi telefonicamente al Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (0.08 CHF/min.).

Voglia notare che vista la situazione attuale i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.