Metà-prezzo: tutta la Svizzera a tariffa dimezzata.

Con il metà-prezzo viaggi sulle tratte delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie nonché su battelli, autopostali e tram a metà prezzo. Con il metà-prezzo approfitti anche delle riduzioni per i mezzi pubblici urbani e di interessanti servizi supplementari e sconti. Il metà-prezzo è disponibile sullo SwissPass.

Risparmiare non è mai stato così semplice: carica oggi stesso l’abbonamento metà-prezzo sul tuo SwissPass e viaggia subito a tariffa dimezzata in tutta la Svizzera: in treno, battello, autobus o tram. E grazie al prezzo vantaggioso, bastano poche corse per recuperare il costo del tuo metà-prezzo, ad esempio già a partire da quattro viaggi di andata e ritorno da Zurigo a Berna in 2ª classe o due viaggi di andata e ritorno da Zurigo a Berna in 1ª classe.

I tuoi vantaggi.

  • Prezzo imbattibile: già con CHF 185.– viaggi a metà prezzo in tutta la Svizzera per un anno. Se rinnovi l’abbonamento, dal secondo anno risparmi addirittura CHF 20.–.
  • Metà-prezzo Giovani: i giovani dai 16 anni fino al compimento del 25° anno di età possono acquistare il metà-prezzo a soli CHF 120.– all’anno. Se rinnovi l’abbonamento, dal secondo anno risparmi anche con il metà-prezzo per giovani
  • Facile da ordinare: non devi fare altro che caricare il metà-prezzo sul tuo SwissPass.
  • Imperdibili prestazioni supplementari: approfitta di numerosi sconti sui viaggi all’estero, le gite nel tempo libero e, ad esempio, anche per l’autonoleggio.
  • Mobilità flessibile: usufruisci dei diversi servizi partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e molti comprensori sciistici.

Informazioni importanti sul metà-prezzo.

Altri vantaggi.

Con riserva di modifiche di prodotto e di prezzo.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.