SwissPass – la chiave per la vostra mobilità.

Lo SwissPass è più di un AG o di un metà-prezzo: vi permette di accedere anche ai servizi offerti da partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile nonché ai comprensori sciistici.

Perché acquistare lo SwissPass?

Oltre la metà dei nostri clienti rinnova il proprio abbonamento senza interruzione, probabilmente anche voi. Grazie allo SwissPass, non dovrete più ricordarvi di rinnovare l’abbonamento e la vostra mobilità resta sempre garantita. Lo SwissPass mantiene la propria validità per diversi anni e noi rinnoviamo il vostro abbonamento sempre sulla stessa carta. Prima del rinnovo automatico, vi ricordiamo per tempo il possibile termine di disdetta.

Mobilità senza interruzioni.

Con lo SwissPass gestite i dati del vostro abbonamento in tutta semplicità e avete accesso ai servizi dei partner. Inoltre salvaguardate l’ambiente. Infatti, per diversi anni prorogheremo il vostro abbonamento sullo stesso SwissPass. Questo ci permette di ridurre il numero e la distribuzione delle carte prodotte, nel pieno interesse della sostenibilità.

Gli abbonamenti sul vostro SwissPass.

A partire dal 1° agosto 2015 ricevete il vostro metà-prezzo o AG sullo SwissPass. In futuro la gamma delle prestazioni è destinata a crescere continuamente. Integreremo gradatamente sullo SwissPass ulteriori abbonamenti e servizi dei partner.

Generale.

Domande e rispote.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni.

Maggiori informazioni sul tema.