Tessera internazionale di sconto.

Viaggiate con il vostro AG o con il vostro metà-prezzo sullo SwissPass verso la Germania e l’Austria con uno sconto del 15%. Riceverete la tessera internazionale di sconto affinché il personale dei treni tedeschi e austriaci possa effettuare il relativo controllo.

Con l’AG o il metà-prezzo sullo SwissPass beneficerete di uno sconto del 15% sulla tratta tedesca e austriaca se acquistate il biglietto in Svizzera.

Affinché il personale del treno in Germania e in Austria possa controllare il vostro titolo di trasporto, riceverete automaticamente e gratuitamente la tessera internazionale di sconto allo sportello FFS o nel Ticket Shop. Conservate con cura questa tessera e esibitela insieme al vostro SwissPass. Senza la tessera internazionale di sconto non è possibile ricevere lo sconto del 15%.

Informazioni importanti.

  • La tessera internazionale di sconto è personale e valida soltanto insieme allo SwissPass. La tessera deve essere esibita al momento del controllo dei biglietti.
  • La tessera internazionale di sconto è disponibile online nel Ticket Shop al momento dell’acquisto del biglietto oppure allo sportello FFS.
  • La tessera internazionale di sconto è disponibile anche singolarmente allo sportello FFS.
  • La tessera internazionale di sconto non può essere acquistata all’estero.
  • In linea di principio la validità della tessera è la stessa del titolo di trasporto.
  • Il documento non è una tessera Rail Plus e pertanto non consente di viaggiare a prezzi scontati in paesi come la Francia o l’Italia.
  • La tessera viene personalizzata con nome e cognome.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità