Durante le vacanze autunnali bambini e ragazzi viaggiano in Francia a soli 29 franchi.

Acquistate ora i biglietti per le vostre vacanze autunnali con tutta la famiglia!

A Parigi, a Disneyland® o a Digione nel cuore della Borgogna: dal 14 settembre al 15 novembre 2020, i bambini e i ragazzi fino a 15 anni compiuti accompagnati da un adulto viaggiano dalla Svizzera alla Francia al prezzo promozionale di 29 franchi. Offerta prenotabile solo fino al 31 agosto 2020.

Il nostro consiglio per un viaggio in Francia senza pensieri:

Più comfort per le famiglie: i nuovi e moderni treni bipiano di TGV Lyria offrono il 30% di posti a sedere in più, connessione WLAN gratuita e tanto spazio per i bagagli, anche nella 2a classe/standard. Per arrivare a destinazione più comodi e con un occhio di riguardo per l’ambiente.

Prenotate subito l’offerta

Un weekend a Parigi con la famiglia: lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di viaggio.

Darsi al divertimento sfrenato a Disneyland Parigi, fare escursioni nella natura, visitare musei o dedicarsi ad attività fuori dal comune: Parigi è un paradiso per i bambini e offre all’intera famiglia tutto ciò che si possa mai desiderare.

Disneyland© Parigi.

Vivete emozionanti avventure, scoprite paesi incantanti e trascorrete momenti indimenticabili con i personaggi della Disney a Disneyland® Paris.

Lasciatevi trasportare in un mondo fantastico: i due parchi Disney, a soli 32 chilometri da Parigi, offrono più di 50 attrazioni per tutta la famiglia. Emozionanti corse sulle montagne russe, luoghi incantevoli, souvenir da favola e molto altro ancora faranno brillare gli occhi di ogni bambino.

Pernottate in uno dei Disney Hotels & Resorts e continuate la magia! Con l’opzione di prenotazione flessibile potete prenotare senza pensieri il vostro soggiorno a pochi minuti dai centri Disney.

La salute e la sicurezza degli ospiti e del personale hanno la massima priorità. Lasciatevi la vita quotidiana alle spalle e immergetevi nel magico mondo di Disneyland Paris!

Scoprite qui Il link si apre in una nuova finestra.

Se volete gustare specialità gastronomiche, un viaggio a Digione è d’obbligo. 

Nel cuore della Borgogna scoprirete una varietà di delizie culinarie.

Trovate interessanti proposte di escursioni in Francia su

ffs.ch/francia