Viaggiare all’estero con flessibilità.

Pianificate viaggi internazionali con la massima flessibilità anche durante l’emergenza coronavirus grazie al cambio prenotazione gratuito. 

In questo periodo offriamo biglietti per la Germania, l’Italia e la Francia con la possibilità di cambiare gratuitamente la prenotazione. Pianificate subito il vostro viaggio: potrete modificarlo anche all’ultimo momento.

Possibilità di scambio e rimborso a seconda del Paese.

Nota: per rimborsi e scambi rivolgersi allo sportello servito più vicino.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.