Viaggiare al miglior prezzo con i biglietti risparmio.

Volete viaggiare in Svizzera la miglior prezzo? Allora prestate attenzione ai biglietti risparmio al momento dell’acquisto online o da cellulare. Questi vi consentono infatti di ottenere sconti fino al 70% su molte tratte ferroviarie e dei TP in Svizzera.

I biglietti risparmio sono disponibili online su FFS.ch o sull’app per smartphone delle FFS. Approfittate di questo modo conveniente di viaggiare.
 

Come acquistare biglietti risparmio online:

  1. Inserite la tratta e il giorno desiderati.
  2. Vedrete subito se sono disponibili biglietti risparmio.
  3. Selezionate il collegamento preferito, pagate e stampate il vostro biglietto risparmio.

Consiglio: gli eventuali biglietti risparmio disponibili vengono visualizzati automaticamente a ogni interrogazione dell’orario. Prima ci si collega, più numerosi sono i biglietti a disposizione. Per l’acquisto di biglietti risparmio valgono condizioni specifiche.

Acquistare

Ecco come acquistare un biglietto risparmio con l'app FFS Mobile o con FFS Preview:

  • Selezionate la tratta o il giorno desiderato nell'orario standard o nell'orario tattile.
  • I collegamenti per i quali sono disponibili biglietti risparmio sono contrassegnati con il simbolo % nella panoramica generale.
  • Cliccate sul collegamento desiderato, selezionate «Biglietto risparmio» e proseguite con l'acquisto.
  • Cliccando su «Modifica viaggiatori», potete anche acquistare un biglietto risparmio per chi viaggia con voi. 

Suggerimento: cercate anche biglietti risparmio in 1a classe, a volte sono addirittura più vantaggiosi dei normali biglietti di 2a classe!

Ulteriori contenuti

Fino al 70% di sconto, ad es. Bellinzona–Biel/Bienne (via Luzern): 2ª cl., metà-prezzo, corsa semplice, CHF 12.60 anziché CHF 42.–.

Acquistare Biglietto risparmio.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.