Condizioni di partecipazione.

Con la partecipazione s’intendono accettate le seguenti condizioni. Il concorso è organizzato da FFS SA, Hilfikerstrasse 1, 3000 Berna. Ogni persona può partecipare una sola volta. Ultimo termine di partecipazione: 27 agosto 2017.

Per partecipare al concorso occorre fornire nome, cognome, indirizzo e indirizzo e-mail nonché la risposta corretta alla domanda del concorso. Il vincitore è determinato da un’estrazione. L’estrazione avverrà il 11 settembre 2017.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare al concorso non è necessario acquistare un biglietto risparmio o in generale un viaggio con i trasporti pubblici.

Sul concorso e sull’estrazione non si tiene alcuna corrispondenza. Sono esclusi il ricorso per vie legali e il pagamento della vincita in contanti. Questo concorso è soggetto esclusivamente al diritto svizzero con foro competente esclusivo a Berna.

I collaboratori delle FFS e delle aziende coinvolte non possono partecipare al concorso.

Le FFS si riservano il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di partecipazione. Le nuove disposizioni saranno sottoposte ad approvazione e devono essere accettate, pena l’espulsione dal concorso.

Berna, 28 giugno 2017

Ritornare al concorso

Ulteriori contenuti