Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

Carta dalle 9.

Già a partire da 48.35 franchi (per l'offerta multipack 6 per 5) viaggerete con una carta dalle 9 per un giorno intero sulle tratte di validità dell'AG in tutta la Svizzera.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9, salite tranquillamente e da dovunque su treno, autopostale, battello o mezzi pubblici della maggior parte delle città svizzere per andare dove vi pare. La carta dalle 9 è valida sulle tratte di validità dell'AG. Non è valida il sabato, la domenica e i giorni festivi generali.1 Per beneficiare dei vantaggi della carta dalle 9, dovete essere titolari di un abbonamento metà-prezzo valido. A proposito: se volete concedervi un viaggio in 1ª classe, il cambio di classe dalle 9 sarà una soluzione vantaggiosa! Se si parte prima delle 9.00 è necessario acquistare un biglietto di congiunzione a metà prezzo (ev. un cambio di classe) fino alla prima fermata dopo le 9.00.

E non è tutto: potete ricevere la carta dalle 9 anche in comodo multipack come biglietto da obliterare.2 In questo modo riceverete 6 carte dalle 9 al prezzo di 5. Ciò significa che con una carta dalle 9 del multipack potrete viaggiare per un giorno intero a partire dalle 9 in 2a classe a soli 48.35 franchi.

Le carte dalle 9 e i cambi di classe giornalieri dalle 9 sono validi per un anno dal loro acquisto.

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Note in calce.

1 Valevole dal lunedi al venerdi à partire dalle ore 9. Non vale sabato, domenica e giorni festivi generali. Giorni festivi generali sono il 1° e il 2 gennaio, Venerdì Santo, Lunedì di Pasqua, Ascensione, Lunedì di Pentecoste, il 1° agosto, il 25 e il 26 dicembre.

2 Biglietto da obliterare con sei carte dalle 9 su un’unica carta.

Ulteriori contenuti

Carta dalle 9 per il metà-prezzo.

Carta dalle 9 per il metà-prezzo in multipack.

Download.