Carta giornaliera ragazzo.

I bambini e i ragazzi fino a 16 anni possono usufruire della carta giornaliera ragazzo che permette loro di viaggiare in Svizzera da soli, insieme ad altri ragazzi oppure in compagnia di un adulto per un giorno intero, proprio come con un AG.

La carta giornaliera ragazzo costa 19 franchi per la 2ª classe e 33 franchi per un viaggio in 1ª classe ed è valida per un’intera giornata nel raggio di validità dell’AG.

La carta giornaliera ragazzo non è valida per scuole, istituzioni, associazioni, imprese, enti e organizzazioni etc. che viaggiano come gruppo. Per viaggi di gruppo è possibile acquistare un biglietto per gruppi.

Biglietti per gruppi

Sconti sulle gite giornaliere di RailAway.

Con titoli di trasporto del trasporto pubblico approfittate di sconti di minimo 10% o di un valore aggiunto su numerose attività del tempo libero.

Alle attività del tempo libero

Con riserva di modifiche a prezzi e prodotti.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.