Condizioni di partecipazione.

Con la partecipazione al concorso si intendono automaticamente accettate le seguenti condizioni. L’organizzatore del concorso è FFS SA, Hilfikerstrasse 1, 3000 Berna. È ammessa una sola partecipazione per persona. Il termine ultimo di partecipazione è il 18 marzo 2018.

Per partecipare sono necessari nome, cognome e indirizzo e-mail nonché la risposta alla domanda del concorso. La determinazione del vincitore avviene tramite estrazione prevista per il 26 marzo 2018.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare non è necessario acquistare una carta giornaliera o intraprendere un viaggio con i trasporti pubblici.

Non è prevista alcuna corrispondenza in merito al concorso e all’estrazione. Sono escluse le vie legali e la corresponsione dei premi in contanti. Il concorso è assoggettato esclusivamente al diritto svizzero e il foro competente è quello di Berna.

Al concorso non possono partecipare i collaboratori delle FFS nonché le aziende coinvolte nel concorso.

Le FFS si riservano il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali. Con la partecipazione al concorso, le relative condizioni si intendono automaticamente accettate.

Berna, 8 gennaio 2018

Torna al concorso

Ulteriori contenuti