Carta giornaliera.

Con la carta giornaliera per il metà-prezzo viaggiate per un giorno intero in tutta la Svizzera. E con i mezzi del trasporto pubblico scoprirete così le più belle regioni del nostro paese. Salite a bordo anche voi!

Offerta.

La carta giornaliera è disponibile per la 1ª e la 2ª classe ed è valida sulle tratte di validità dell'AG. Per approfittare dei vantaggi della carta giornaliera, è necessario un abbonamento metà-prezzo valido.

Carta giornaliera risparmio.

Ora viaggiare con la carta giornaliera risparmio è ancora più conveniente. Quanto prima acquistate la carta giornaliera risparmio, tanto più basso è il prezzo. 

Ulteriori informazioni sulla carta giornaliera risparmio

Abbonamento Svago.

Nel suo tempo libero si concede spesso delle gite con i trasporti pubblici? Con l’abbonamento Svago in combinazione con il metà-prezzo potrà approfittare di viaggi illimitati per 20 o 30 giorni all’anno nel raggio di validità dell’ abbonamento generale (AG). 

Ulteriori informazioni sull'abbonamento Svago

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Ulteriori contenuti

Acquistare Carta giornaliera.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.