Carta giornaliera Euregio Bodensee: muoversi nell’intera regione del Lago di Costanza.

Con la carta giornaliera Euregio Bodensee potete viaggiare nei seguenti paesi limitrofi del Lago di Costanza: Austria, Germania e Svizzera. La carta vi consente di intraprendere gite giornaliere o di più giorni nell’intera regione del Lago di Costanza con un unico titolo di trasporto.

La carta giornaliera Euregio Bodensee è disponibile per una o per tutte le zone nonché per famiglie, piccoli gruppi e per chi viaggia da solo.

Sistema a zone.

Il sistema a zone è valido nell’intera comunità di trasporti e per tutte le carte giornaliere Euregio Bodensee. Il piano delle zone mostra se per il percorso scelto da A a B bisogna acquistare un biglietto per una o per tutte le zone.

Indipendentemente che viaggiate con il treno, l’autobus o il traghetto, all’interno delle zone acquistate e della validità temporale il prezzo comprende tutti i trasporti pubblici.

Acquistare.

La carta giornaliera Euregio Bodensee si può acquistare presso qualsiasi sportello delle FFS servito da personale nell’area della comunità o al distributore automatico. In caso di domande sulla carta giornaliera Euregio Bodensee il Rail Service è a vostra disposizione al numero 0900 300 300 (CHF 1.19/min.).

Consigli.

Ovunque con il metà-prezzo.

Se siete titolari di un AG o di un metà-prezzo, approfittate di tariffe scontate su tutte le carte giornaliere Euregio Bodensee.

Oltre il territorio della comunità.

In caso di viaggi oltre i confini della comunità i titoli di trasporto della comunità sono validi fino all’ultima fermata prevista dall’orario nella zona acquistata. Nei treni delle FFS che non fermano all’interno delle zone acquistate, i titoli di trasporto della comunità non sono validi.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.