Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

BeoAbo: muoversi nell’Oberland bernese.

Abbonamenti annuali o mensili oppure l’abbonamento interregionale per viaggiatori regolari tra Thun e Berna, BeoAbo ha l’offerta giusta per qualsiasi esigenza di mobilità.

La comunità di abbonamenti BeoAbo riunisce le 17 principali imprese dei trasporti dell’Oberland bernese. In tutto il territorio della comunità vale lo stesso semplice sistema tariffario per tutti gli abbonamenti. Pertanto vi serve un unico titolo di trasporto sia per la città sia per la campagna.

Sistema a zone.

All’interno dell’intero territorio della comunità tariffaria dell’Oberland bernese tutti gli abbonamenti BeoAbo sono basati sul sistema a zone. Il sistema a zone vi mostra quante zone (superfici) confinanti tra loro dovete acquistare per recarvi da A a B.

Indipendentemente che viaggiate con il treno, l’autobus o determinate ferrovie di montagna, all’interno delle zone acquistate e della validità temporale il prezzo comprende tutti i trasporti pubblici.

Acquistare.

Tutti gli abbonamenti BeoAbo sono disponibili presso tutti gli sportelli FFS serviti nel territorio della comunità, nel Ticket Shop FFSIl link si apre in una nuova finestra. oppure ai distributori di biglietti (solo abbonamenti mensili). In caso di domande il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min.) è a vostra completa disposizione.

Consiglio: In caso di viaggi oltre i confini della comunità i titoli di trasporto della comunità sono validi fino all’ultima fermata prevista dall’orario nella zona acquistata. Nei treni delle FFS che non fermano all’interno delle zone acquistate, i titoli di trasporto della comunità non sono validi.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.

Download.