HochRhein Ticket: muoversi su entrambi i lati dell’Alto Reno.

Per viaggi tra la comunità tariffaria A-Welle e la comunità tariffaria di Waldshut (WTV) potete acquistare l’HochRhein Ticket. Questo biglietto è l’ideale per lavoratori pendolari, frontalieri e per tutte le persone intraprendenti.

L’HochRhein Ticket è disponibile come abbonamento annuale o mensile per adulti e ragazzi nelle 3 varianti di zone Mini, Midi e Maxi. Permette di utilizzare tutti i trasporti pubblici in entrambi i lati dell’Alto Reno.

Sistema a zone.

All’interno dell’intero territorio della comunità tutti gli HochRhein Ticket sono basati sul sistema a zone. Il piano a zone vi mostra quante zone (superfici) confinanti tra loro dovete acquistare per recarvi da A a B.

Indipendentemente che viaggiate con il treno o l’autobus, all’interno delle zone acquistate e della validità temporale il prezzo comprende tutti i trasporti pubblici.

Acquistare.

Gli HochRhein Ticket sono disponibili presso tutti gli sportelli FFS serviti nel territorio della comunità. In caso di domande sull’HochRhein Ticket il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min.) è a vostra completa disposizione.

Consiglio: In caso di viaggi oltre i confini della comunità i titoli di trasporto della comunità sono validi fino all’ultima fermata prevista dall’orario nella zona acquistata. Nei treni delle FFS che non fermano all’interno delle zone acquistate, i titoli di trasporto della comunità non sono validi.  

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.