E-voucher. Regalate mobilità.

Siete alla ricerca di un’idea regalo originale? Rendete felici i vostri cari con un e-voucher delle FFS!

Gli e-voucher vi permettono di acquistare delle offerte online. Che si tratti di un semplice biglietto o di una carta giornaliera: è possibile pagare tutto ciò e molto altro ancora interamente o parzialmente con un e-voucher.

Gli e-voucher si possono acquistare per un qualsiasi valore di denaro online. Ogni e-voucher può essere accompagnato da un messaggio personalizzato. Dopo l’acquisto riceverete via e-mail un documento elettronico (file PDF) da inoltrare al destinatario del regalo.

Informazioni generali.

  • Gli e-voucher possono essere riscossi solo online.
  • Gli e-voucher delle FFS non sono personali e quindi sono trasferibili.
  • Gli e-voucher non possono essere né sostituiti né rimborsati.
  • Gli e-voucher non possono essere usati per acquistare gli abbonamenti generali (AG).
  • A partire dalla data di acquisto il credito è valido per cinque anni.

 

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.