Abbonamenti di comunità.

Lo SwissPass vi permette di avere diversi abbonamenti dei trasporti pubblici su una carta. Scoprite come acquistare o rinnovare i vostri abbonamenti online su FFS.ch, con la app Mobile FFS oppure presso i distributori di biglietti FFS.

Rinnovate gli abbonamenti mensili.

Il modo più facile per rinnovare gli abbonamenti mensili delle comunità tariffarie e gli abbonamenti di percorso o modulari sullo SwissPass è online, con la app Mobile FFS oppure presso i distributori automatici di biglietti delle FFS in soli tre semplici passaggi.

Rinnovo dell’abbonamento mensile con la app Mobile FFS.

Acquistate abbonamenti annuali e mensili.

I nuovi abbonamenti annuali e mensili delle comunità tariffarie, così come gli abbonamenti di percorso e modulari, possono essere acquistati online su FFS.ch o in un Centro viaggiatori FFS vicino a casa vostra. Una volta acquistato, l’abbonamento sarà disponibile sul vostro SwissPass: sia sulla carta, sia sullo smartphone, se avete attivato la funzione SwissPass Mobile nell’app Mobile FFS.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.