Bodensee Ticket: muoversi nell’intera regione del Lago di Costanza.

Con il Bodensee Ticket (carta giornaliera o Pass 3 giorni) potete viaggiare nei seguenti paesi limitrofi del Lago di Costanza: Austria, Germania e Svizzera. Questo biglietto vi consente di intraprendere gite giornaliere o di più giorni nell’intera regione del Lago di Costanza con un unico titolo di trasporto.

Il Bodensee Ticket è disponibile per una o per tutte le zone nonché per famiglie, piccoli gruppi e per chi viaggia da solo.

Sistema a zone.

Il sistema a zone è valido nell’intera comunità e per tutti i Bodensee Ticket. Il piano delle zone mostra se per il percorso scelto da A a B bisogna acquistare un biglietto per una o per tutte le zone. Indipendentemente che viaggiate con il treno, l’autobus o il traghetto, all’interno delle zone acquistate e della validità temporale il prezzo comprende tutti i trasporti pubblici.

Acquistare.

Il Bodensee Ticket si può acquistare presso qualsiasi sportello delle FFS servito da personale nell’area della comunità o al distributore automatico. In caso di domande sul Bodensee Ticket è a vostra disposizione il Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).

Consigli.

Ovunque con il metà-prezzo.

Se siete titolari di un AG o di un metà-prezzo, approfittate di tariffe scontate su tutti i Bodensee Ticket.

Oltre il territorio della comunità.

In caso di viaggi oltre i confini della comunità, i titoli di trasporto comunitari valgono fino all’ultima fermata prevista dall’orario nelle zone acquistate. Nei treni delle FFS che non fermano all’interno delle zone acquistate, i titoli di trasporto comunitari non sono validi.

Sconti sulle gite giornaliere di RailAway.

Con titoli di trasporto del trasporto pubblico approfittate di sconti di minimo 10% o di un valore aggiunto su numerose attività del tempo libero (Gite giornaliere).

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.