Comunità tariffaria Libero: muoversi nei Cantoni di Berna e Soletta.

Carte giornaliere o multicorse, biglietti singoli, biglietti di gruppo o abbonamenti: la comunità tariffaria Libero ha l’offerta giusta per qualsiasi esigenza di mobilità.

La comunità tariffaria Libero unisce 28 imprese dei trasporti dei Cantoni di Berna (regioni di Berna, Emmental, Oberaargau e Oberland bernese), di Soletta (regioni di Wasseramt, Thal, Bucheggberg e Lebern) e di Bienne (Seeland e Giura bernese). In il territorio della comunità Libero vale lo stesso semplice sistema tariffario. Pertanto vi serve un unico titolo di trasporto sia per la città sia per la campagna.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.