TransReno: in viaggio tra Landquart e Rhäzüns.

Viaggiate in autobus o in treno tra Landquart e Rhäzüns utilizzando biglietti e abbonamenti riconosciuti da tutte le imprese di trasporto.

TransReno è una comunità tariffaria che comprende Chur Bus, AutoPostale e Ferrovia retica (RhB) e si basa sul riconoscimento reciproco dei biglietti ferroviari e degli autobus tra Landquart/Mastrils e Rhäzüns. Il titolo di viaggio vi permetterà di scegliere la combinazione dei mezzi di trasporto ideale per voi. I biglietti singoli cartacei sono accettati anche dalle FFS tra Landquart e Coira.

Sistema a zone.

Zona 1 (area urbana di Coira incl. Haldenstein, Felsberg e Maladers).

Con un biglietto singolo o una carta giornaliera per la zona 1 potete spostarvi con la massima libertà nell’area urbana di Coira (incl. Haldenstein, Felsberg e Maladers) per la corrispondente durata di validità. Chi viaggia regolarmente può scegliere l’abbonamento mensile, semestrale o annuale per la zona 1. 

Acquisto.

I biglietti TransReno sono disponibili presso gli sportelli FFS di Landquart e Coira, ai distributori di biglietti, su FFS.ch o con l’app Mobile FFS. Per eventuali domande il Contact Center FFS è a vostra completa disposizione al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.