Domanda di rimborso per biglietti acquistati online e con l’app Mobile FFS.

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di titoli di trasporto non utilizzati o solo parzialmente utilizzati, che avete acquistato online o con il cellulare.

Attenzione: per i biglietti risparmio vigono delle condizioni speciali (PDF)Il link si apre in una nuova finestra..

Rimborso di biglietti acquistati online e con l’app Mobile FFS.

Per principio, i titoli di trasporto emessi online o nell’app non sono rimborsabili. Le eccezioni sono definite secondo la tariffa 600.9 (PDF, 202 KB) risp. 660 cifra 24.1 per viaggi di gruppo (PDF, 306 KB).

Scegliere il motivo di rimborso corrispondente.

Allegati.

Alla domanda di rimborso devono essere assolutamente allegati i documenti seguenti:
Selezionare file
Dati di contatto.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri forms.textarea.charactersremaining

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.