Domanda di rimborso per biglietti acquistati online e con l’app Mobile FFS.

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di titoli di trasporto non utilizzati o solo parzialmente utilizzati, che avete acquistato online o con il cellulare.

Attenzione: per i biglietti risparmio vigono delle condizioni speciali (PDF)Il link si apre in una nuova finestra..

Rimborso di biglietti acquistati online e con l’app Mobile FFS.

Per principio, i titoli di trasporto emessi online o nell’app non sono rimborsabili. Le eccezioni sono definite secondo la tariffa 600.9 (PDF, 203 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 203 KB) risp. 660 cifra 24.1 per viaggi di gruppo (PDF, 306 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 306 KB).

Scegliere il motivo di rimborso corrispondente.

Allegati.

Alla domanda di rimborso devono essere assolutamente allegati i documenti seguenti:
Selezionare file
Dati di contatto.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri forms.textarea.charactersremaining

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.