Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

Domanda di rimborso per OnlineTicket acquistati tramite lo shop per il tempo libero.

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di OnlineTicket per il trasporto pubblico e/o di OnlineTicket per il tempo libero rimborsabili che avete acquistato tramite lo shop per il tempo libero.

Inviate la vostra domanda di rimborso a RailAway utilizzando il modulo elettronico. Compilate i seguenti campi di testo del modulo, caricate gli allegati necessari e trasmettete i dati facendo clic sul pulsante «Inviare».

Oppure compilate debitamente il modulo di rimborso e inviatelo insieme a tutti i documenti necessari a:

RailAway SA, «Shop per il tempo libero», Zentralstrasse 7, 6002 Lucerna.

Condizioni generali di contratto.

Gli OnlineTicket per il trasporto pubblico e gli OnlineTicket per il tempo libero acquistati tramite lo shop per il tempo libero non possono essere in linea di principio né sostituiti né rimborsati. Le eccezioni sono definite nelle Condizioni generali di contratto di RailAway SAIl link si apre in una nuova finestra. cifra 9.1 nonché nelle Condizioni generali di contratto per la vendita online di titoli di trasporto e prestazioni secondo la tariffa 600.9 risp. 660 cifra 24.1.

Termini per il rimborso.

In caso di uno dei motivi di rimborso qui elencati, gli OnlineTicket per il trasporto pubblico e/o gli OnlineTicket per il tempo libero acquistati tramite lo shop per il tempo libero possono essere rimborsati entro 30 giorni dalla scadenza della durata di validità.

Tasse.

Vogliate tener presente che sulla base delle tariffe vigenti possono essere riscosse delle tasse di rimborso.

Accredito.

L’accredito del rimborso di OnlineTicket per il trasporto pubblico e/o di OnlineTicket per il tempo libero avviene esclusivamente sul conto della carta di pagamento fornita al momento dell’ordine.

Ufficio responsabile dell’elaborazione.

La biglietteria non può accettare ed elaborare le domande di rimborso. Il controllo e il rimborso avvengono esclusivamente tramite la RailAway SA di Lucerna.

Domanda di rimborso.

Motivo di rimborso.

Allegati.

Alla domanda di rimborso allegare obbligatoriamente i seguenti documenti:

  • L’OnlineTicket per il trasporto pubblico e/o l’OnlineTicket per il tempo libero per il quale si richiede il rimborso.
  • La copia di un documento di identificazione (passaporto, carta di identità o licenza di condurre).
  • In caso di malattia o infortunio: prova dell’impossibilità a compiere il viaggio (certificato medico, conferma del datore di lavoro). Conferma del mancato beneficio di una prestazione parziale (come ad es. chiusura dovuta a maltempo).
  • In caso di decesso: certificato di morte della persona deceduta.
  • In caso di mancanza di posto in 1a classe: conferma scritta da parte del personale del treno.
  • In caso di doppie prenotazioni è obbligatorio presentare il biglietto acquistato in più.
Dati di contatto.
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