Rimborso per i biglietti acquistati online/con l’app Mobile FFS.

Non avete un account utente, ma avete acquistato il biglietto come ospite? Per richiedere il rimborso del vostro biglietto utilizzate il modulo di rimborso. 

Nota:

Ora è possibile richiedere il rimborso dei biglietti prima dell’inizio della validità direttamente nell’app Mobile FFS, nell’app Preview FFS  oppure su FFS.ch. Potete continuare a richiedere il rimborso dei biglietti dopo l’inizio della validità tramite l’apposita domanda.


Con questo modulo potete richiedere il rimborso di titoli di trasporto non utilizzati o solo parzialmente utilizzati, che avete acquistato online o con il cellulare.
Scegliere il motivo di rimborso corrispondente.
Allegati.

Assicuratevi di allegare tutti i documenti necessari per consentirci di elaborare la vostra domanda di rimborso il prima possibile. I documenti da presentare sono indicati accanto al motivo di rimborso corrispondente.

Selezionare file
Dati di contatto.
Titolo
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.