Tessera internazionale di sconto.

Viaggiate con il vostro AG o con il vostro metà-prezzo sullo SwissPass verso la Germania e l’Austria con uno sconto del 15%. Riceverete la tessera internazionale di sconto affinché il personale dei treni tedeschi e austriaci possa effettuare il relativo controllo.

Con l’AG o il metà-prezzo sullo SwissPass beneficerete di uno sconto del 15% sulla tratta tedesca e austriaca se acquistate il biglietto in Svizzera.

Affinché il personale del treno in Germania e in Austria possa controllare il vostro titolo di trasporto, riceverete automaticamente e gratuitamente la tessera internazionale di sconto allo sportello FFS o nel Ticket Shop. Conservate con cura questa tessera e esibitela insieme al vostro SwissPass. Senza la tessera internazionale di sconto non è possibile ricevere lo sconto del 15%.

Informazioni importanti.

  • La tessera internazionale di sconto è personale e valida soltanto insieme allo SwissPass. La tessera deve essere esibita al momento del controllo dei biglietti.
  • La tessera internazionale di sconto è disponibile online nel Ticket Shop al momento dell’acquisto del biglietto oppure allo sportello FFS.
  • La tessera internazionale di sconto è disponibile anche singolarmente allo sportello FFS.
  • La tessera internazionale di sconto non può essere acquistata all’estero.
  • In linea di principio la validità della tessera è la stessa del titolo di trasporto.
  • Il documento non è una tessera Rail Plus e pertanto non consente di viaggiare a prezzi scontati in paesi come la Francia o l’Italia.
  • La tessera viene personalizzata con nome e cognome.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.