SwissPass Parking: ubicazioni.

Di seguito trovate un elenco delle ubicazioni in cui è possibile parcheggiare con lo SwissPass. Altre ubicazioni si aggiungeranno nei prossimi mesi.

Ubicazioni (A-Z).

Parcheggiare con lo SwissPass è facilissimo:

  1. Appoggiate il vostro SwissPass sul lettore della barriera.
  2. La barriera d’ingresso si alzerà.
  3. Lasciate l’auto su uno stallo a scelta.
  4. Per aprire la barriera all’uscita, utilizzate di nuovo il vostro SwissPass in corso di validità. La tassa di parcheggio dovuta vi verrà mostrata alla colonnina della barriera all’uscita e sarà addebitata automaticamente al vostro mezzo di pagamento registrato.
  5. Nel vostro conto cliente su swisspass.ch potete consultare in qualsiasi momento il riepilogo delle vostre tasse di parcheggio.
Maggiori informazioni su SwissPass Parking

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.