L’account SwissPass con il login SwissPass.

Un account cliente personale su swisspass.ch ti permette di modificare i tuoi dati e di gestire gli abbonamenti. Inoltre, con lo stesso login SwissPass puoi acquistare anche abbonamenti e biglietti su FFS.ch e nella app Mobile FFS.

Aprire un account cliente su swisspass.ch diventa ancora più facile se hai le tua carta SwissPass a portata di mano. Per la registrazione unica hai bisogno del numero nel formato 000-000-000-0. (Puoi aprire l’account anche senza carta SwissPass, tuttavia non hai a disposizione tutte le funzioni. Hai comunque la possibilità di collegare in un secondo momento il tuo account cliente su swisspass.ch alla tua carta SwissPass.) 

Alla registrazione su swisspass.ch Il link si apre in una nuova finestra.

Con il tuo account cliente personale su swisspass.ch puoi 

  • gestire i tuoi abbonamenti (abbonamento metà-prezzo, abbonamento generale, abbonamento Svago);
  • modificare i tuoi dati personali, come l’indirizzo o la modalità di contatto;
  • caricare una fotografia recente o i documenti richiesti, se necessario; 
  • visualizzare le fatture (solo per l’abbonamento generale e l’abbonamento metà-prezzo);
  • impostare un promemoria via e-mail o SMS per il possibile termine di disdetta e per l’ultimo giorno di validità del tuo abbonamento generale o dell’abbonamento metà-prezzo;
  • attivare i giorni per l’abbonamento Svago;
  • ottenere informazioni sulle offerte speciali e dei partner;
  • disdire il tuo abbonamento metà-prezzo o abbonamento generale; 
  • accedere ai vari servizi online dei trasporti pubblici; accedere a siti web, webshop e app con il tuo login SwissPass, senza dover effettuare anche la registrazione: è davvero semplice.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.