SwissPass Mobile per il vostro smartphone e tablet.

Grazie a SwissPass Mobile è davvero pratico mostrare i vostri abbonamenti integrati nella carta SwissPass con uno smartphone o un tablet. Anche l’app Mobile FFS supporta SwissPass Mobile.

Per utilizzare SwissPass Mobile avete bisogno di una carta SwissPass valida, un account SwissPass collegato ad essa su swisspass.ch con un login SwissPass e una app che supporta SwissPass Mobile (ad es. Mobile FFS). Una volta effettuato l’accesso all’app Mobile FFS con il login SwissPass, i vostri abbonamenti presenti nella carta sono automaticamente disponibili nella app. E voi mostrate il vostro abbonamento nella app.

Se non avete ancora un login SwissPass, registratevi una volta sola.

Alla registrazione su swisspass.ch Il link si apre in una nuova finestra.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.