Modulo per proroga dei termini, dilazione, pagamento rateale ecc. in caso di viaggio senza un titolo di trasporto valevole.

Hai ricevuto una lettera dal nostro settore Gestione crediti e incasso legale per pagare l’importo insoluto a seguito di un viaggio senza un titolo di trasporto valevole e vorresti, ad esempio, prorogare il termine di pagamento? Oppure avere un riepilogo degli importi insoluti? O richiedere un pagamento rateale? Ti preghiamo di compilare il modulo e inviarcelo. 

Passaggi del modulo

Quale richiesta hai in relazione alla gestione dei crediti e all’incasso legale?

Numeri di riferimento.

Proroga dei termini o dilazione.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Numeri di riferimento.

Riepilogo degli importi insoluti.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Numeri di riferimento.

Richiesta di pagamento rateale.

Indica l’importo desiderato e il numero di rate. L’importo minimo di una rata mensile è di CHF 40.–. Il numero massimo di rate mensili è pari a 24 per un «sollecito prima della procedura d’esecuzione» e a 12 per una procedura d’esecuzione. In caso di pignoramento non è possibile il pagamento rateale.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Richiesta di ritiro della procedura d’esecuzione.

Per avviare una richiesta di ritiro della procedura d’esecuzione, è necessario aver saldato interamente il credito delle FFS che si desidera ritirare. Verificheremo la tua richiesta e, una volta approvata, ti invieremo la fattura per la tassa di ritiro di CHF 50.–. Dopo aver ricevuto il pagamento della tassa di ritiro, richiederemo il ritiro della procedura d’esecuzione e la cancellazione dal registro delle esecuzioni. Non appena avremo avviato il ritiro, riceverai una conferma scritta per posta.
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Numeri di riferimento.

Altro motivo.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.
Seleziona file

Sei tu la persona destinataria della riscossione?

I miei dati di contatto.
Titolo

Contatti della persona destinataria della riscossione.
Titolo

Contatti della persona delegata.
Titolo

Carica una delega.

Le persone terze necessitano di una delega scritta da parte della persona di cui si richiedono le informazioni.
Seleziona file
A chi deve essere indirizzata la corrispondenza successiva?

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.