Registrare un mezzo di pagamento nell’app e su FFS.ch.

Desiderate registrare, modificare o cancellare un mezzo di pagamento nell’app oppure su FFS.ch? Scoprite qui com’è semplice.

Mezzo di pagamento nell’app Mobile FFS.

Ecco come funziona:

  1. Aprite l’app Mobile FFS.
  2. Effettuate l’accesso con il vostro login SwissPass.
  3. Richiamate il menu (tre lineette in alto a sinistra).
  4. Selezionate «Impostazioni» e successivamente «Mezzo di pagamento».
  5. Cancellate il mezzo di pagamento memorizzato oppure aggiuntene uno nuovo.
  6. Importante: il mezzo di pagamento va eliminato e aggiunto nuovamente anche se desiderate soltanto modificarne la data di scadenza.

La modifica del mezzo di pagamento viene effettuata centralmente nel vostro conto utente. Le modifiche apportate nell’app vengono quindi riprese anche per FFS.ch.

Mezzo di pagamento su FFS.ch.

Ecco come funziona:

  1. Cliccate su FFS.ch in alto a destra su «Accedi».
  2. Effettuate l’accesso con il vostro login SwissPass.
  3. Cliccate sulle iniziali cerchiate e successivamente su «Il mio conto».
  4. Cliccate su «Modificare il mezzo di pagamento» per visualizzare il riepilogo dei vostri mezzi di pagamento.
  5. A questo punto potete cancellare il mezzo di pagamento memorizzato oppure aggiungerne uno nuovo.
  6. Importante: il mezzo di pagamento va eliminato e aggiunto nuovamente anche se desiderate soltanto modificarne la data di scadenza.
Al conto

La modifica del mezzo di pagamento viene effettuata centralmente nel vostro conto utente. Le modifiche apportate su FFS.ch vengono quindi riprese anche per l’app.

Siamo riusciti ad aiutarla?

Ha trovato la risposta alla sua domanda?

Desiderate contattarci?

Temi simili.