Aiuto e contatto.

Contact Center FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).

Il numero telefonico al quale potete ordinare biglietti, prenotare posti, richiedere informazioni e prenotare viaggi – il tutto con la massima comodità e rapidità. Per potere effettuare una prenotazione, abbiamo bisogno di una carta di credito. Tutti i giorni, 24 ore su 24, in tedesco, francese, italiano e inglese.

Servizi principali:

  • ordinare biglietti e abbonamenti
  • prenotare posti (Svizzera ed Europa)
  • richiedere informazioni sull'orario.

Se l'ordinazione avviene entro tre giorni lavorativi prima della partenza, vi invieremo la documentazione di viaggio. Nella tabella sottostante trovate termini di consegna e tasse di spedizione.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.