Reclamo su una stazione.

Avete un reclamo su una stazione? Inviateci il vostro feedback su: sportelli, informazioni alla clientela in stazione, pulizia in stazione, infrastruttura, personale in stazione o distributori automatici di biglietti.

Grazie per il tempo che dedicherà alla trasmissione del suo feedback. Mi può descrivere la questione nel modulo seguente

Jacqueline Head

Servizio clienti FFS

Ci impegniamo a migliorarci costantemente e vi siamo molto grati per il vostro feedback.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.
Dati di contatto.
Titolo

Inviateci una foto o altri file relativi alla richiesta. Testi, immagini e video possono essere utilizzati per scopi interni.

Selezionare file

Ulteriori contenuti

Servizio clienti FFS

 0800 401 401Il link si apre in una nuova finestra.

Lunedì – venerdì dalle 8:00 alle 17:00, esclusi i giorni festivi.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.