Condizioni pass 4 giorni.

Il pass 4 giorni:

  • È valido per quattro giorni consecutivi nel raggio di validità dell’AG.
  • È valido fino alle 5.00 del giorno successivo al quarto giorno di viaggio.
  • È valido solo in combinazione con un abbonamento metà-prezzo o un metà-prezzo di prova  in corso di validità. 
  • È disponibile per la 1ª e la 2ª classe.
  • È acquistabile a 139 franchi per la 2ª classe e 199 franchi per la 1ª classe. 
  • È acquistabile dal 19 settembre al 31 ottobre 2022 per quattro giorni di viaggio consecutivi compresi tra il 19 settembre 2022 e il 3 maggio 2023. L’ultima data utile come primo giorno di validità è il 30 aprile 2023. Le date del viaggio vanno indicate al momento dell’acquisto.
  • È disponibile nell’app, online e nella maggior parte dei punti vendita serviti e in molti distributori di biglietti dei trasporti pubblici. 
  • In combinazione con un abbonamento metà-prezzo o un metà-prezzo di prova, il pass permette l’acquisto a prezzo scontato di un cambio di classe giornaliero o di un cambio di classe (risparmio) per un determinato percorso.
  • In combinazione con un abbonamento metà-prezzo o un metà-prezzo di prova, il pass permette l’acquisto a prezzo scontato di biglietti di congiunzione al di fuori del raggio di validità dell’AG.
  • Cambio e rimborso non sono consentiti.

Viaggi con bambini e ragazzi.

Bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni viaggiano a prezzo agevolato con le attuali offerte dedicate (carta Junior, carta Bimbi accompagnati o carta giornaliera ragazzo). Per maggiori informazioni consulta la pagina www.ffs.ch/bambini. I bambini di età inferiore ai 6 anni viaggiano gratuitamente.

Con riserva di modifiche di prezzo, prodotto e orario.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.