Alla scoperta della Svizzera.

Finalmente l’estate è arrivata.

A partire da subito, con i biglietti risparmio tornate a beneficiare di sconti fino al 70% sui vostri viaggi con i mezzi pubblici. Un’ottima occasione quindi per fare delle pause brevi o lunghe in una delle tante meravigliose regioni turistiche della Svizzera. Dalla metropolitana Zurigo al pittoresco Lavaux, dalla poliglotta regione di Basilea al variopinto paesaggio dell’Altipiano svizzero fino al soleggiato Ticino: scoprite la Svizzera in modo comodo, sicuro ed ecologico in treno, autopostale, battello, tram e autobus.

Proposte top per gite estive nella vostra regione.

Perché andare lontano? Le più belle mete di gite sono davvero vicine. Lasciatevi ispirare dalle nostre idee per il tempo libero e godetevi insieme alla vostra famiglia una pausa all’insegna del relax su cime panoramiche, vicino a freschi laghi di montagna, in giardini, parchi, boschi o emozionanti musei.

Mostra di più

Controllate il collegamento nell’orario per trovare più posto.

Nelle prossime settimane amplieremo numerosi impianti ferroviari in tutto il Paese e ci occuperemo della loro manutenzione. Pertanto potranno verificarsi dei cambiamenti di orario. Vi suggeriamo di controllare sempre il vostro collegamento online o su Mobile FFS prima della partenza.

A proposito: durante la settimana avrete più posto sui treni viaggiando al di fuori delle ore di punta, ossia tra le ore 9.00 e le ore 16.00 e a partire dalle ore 19.00. Nell’orario troverete una previsione dell’occupazione per ogni collegamento.

In palio ogni settimana fantastiche escursioni con SwissPass Smile.

Diventate membri di SwissPass Smile come famiglia o come giovane e cogliete l’occasione di aggiudicarvi ogni settimana fantastiche escursioni. Registratevi, partecipate e scoprite la Svizzera con SwissPass Smile.

Dati di contatto Servizio clienti.

Quali sono le vostre richieste in merito ai viaggi con i trasporti pubblici? Avete domande o suggerimenti? Contattateci – siamo a vostra disposizione.