Alla scoperta della Svizzera.

Vivete l’autunno svizzero in tutta convenienza.

Cogliete l’occasione per brevi e lunghe pause in una delle numerose e meravigliose regioni turistiche della Svizzera. Ora viaggiate in modo particolarmente conveniente: con l’abbonamento Svago o con i biglietti risparmio – in autunno, chiunque desideri risparmiare troverà l’offerta che fa al caso suo.

Approfittate di uno sconto del 30% sull’abbonamento Svago.

Ad esempio, se acquistate un abbonamento Svago per 30 giorni, un giorno di viaggio in 2ª classe costa solo CHF 28.–.

L’offerta è disponibile sullo SwissPass e in combinazione con un abbonamento metà-prezzo dal 19 ottobre al 13 dicembre 2020. I giorni di viaggio devono essere riscattati entro un anno. Il primo giorno di validità deve essere compreso nel periodo della promozione. I giorni di viaggio a scelta devono essere attivati prima della partenza nel vostro conto sul sito swisspass.ch o presso un punto vendita servito dei trasporti pubblici.

Con i biglietti risparmio approfittate di uno sconto fino al 70% sui vostri viaggi con i trasporti pubblici.

Ad esempio, è possibile acquistare un biglietto di sola andata da Winterthur a Biel/Bienne a partire da soli CHF 8.40 anziché CHF 28.– (con abbonamento metà-prezzo, 2a classe) – in esclusiva su Mobile FFS e FFS.ch.

Offerta disponibile al più presto 60 giorni prima della data del viaggio, in base alla disponibilità sulle linee prescelte dei trasporti pubblici. Nessuno scambio, nessun rimborso.

Le nostre migliori gite.

Scoprite le più belle destinazioni in varie regioni con l’abbonamento Svago. Traete ispirazione dalle nostre numerose idee per il tempo libero. Che vogliate esplorare giardini, parchi e boschi, che siate interessati a musei o che vogliate recarvi in una città svizzera – qui troverete quello che fa al caso vostro.

Dati di contatto Servizio clienti.

Quali sono le vostre richieste in merito ai viaggi con i trasporti pubblici? Avete domande o suggerimenti? Contattateci – siamo a vostra disposizione.