Condizioni di partecipazione.

Concorso a premi «Calendario dell’Avvento FFS». 

La partecipazione al Calendario dell’Avvento FFS è gratuita ed è disciplinata unicamente dalle presenti condizioni di partecipazione. Il Calendario dell’Avvento è organizzato dalla FFS SA con sede in Hilfikerstrasse 1 a 3000 Berna. 

Il Calendario dell’Avvento si tiene dal 1° al 24 dicembre 2020 e ad ogni giorno corrisponde uno specifico concorso a premi. Il periodo di partecipazione inizia alle ore 00:00 di ogni giorno e termina alle ore 23:59. La partecipazione al concorso è limitata a una sola registrazione per partecipante e per giorno. È rigorosamente vietato utilizzare più indirizzi e-mail per aumentare le probabilità di vincita.

Per partecipare all’estrazione principale occorre effettuare un login SwissPass. Il premio principale viene estratto fra tutti i partecipanti registrati mediante un login SwissPass dal 1° al 24 dicembre 2020 (registrazione gratuita su https://www.swisspass.ch/auth/login?lang=it). 

Con ogni partecipazione tramite login a una delle 24 estrazioni giornaliere aumentano le probabilità di aggiudicarsi il premio principale. Le partecipazioni come ospite vengono considerate solo per il premio giornaliero corrispondente e non per il premio principale. 

Le vincitrici e i vincitori sono estratti a sorte. L’estrazione dei vincitori dei premi giornalieri avviene rispettivamente il giorno lavorativo successivo, il premio principale verrà estratto il 25 dicembre 2020. I vincitori saranno informati personalmente per e-mail. Non sono possibili la sostituzione, il ritiro personale o la conversione in denaro dei premi. Il concorso è soggetto al diritto svizzero con foro esclusivo a Berna. È escluso il ricorso alle vie legali.

La partecipazione non è subordinata ad alcun obbligo di acquisto ed è gratuita. Hanno diritto di partecipare le persone fisiche (con domicilio in Svizzera) che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori della FFS SA, nonché i collaboratori delle imprese coinvolte nel concorso (e delle rispettive società affiliate). La partecipazione è possibile esclusivamente via internet.

Per partecipare al Calendario dell’Avvento è necessario indicare dati personali. I dati che il partecipante comunica vengono utilizzati dalle FFS esclusivamente per un eventuale avviso sulla vincita. Essi non saranno trasmessi a terzi. I dati verranno cancellati un mese dopo l’avviso sulla vincita.

Ulteriori contenuti