Il distributore di biglietti del futuro.

Il distributore di biglietti del futuro.

Il nostro obiettivo è rendere la tua esperienza di acquisto ancora più facile e veloce in futuro. Vuoi saperne di più sul nostro progetto e ti piacerebbe partecipare? Qui trovi maggiori informazioni.

Abbiamo bisogno di te.

Cosa ne pensi dei nuovi distributori automatici di biglietti delle FFS?  Partecipa al nostro progetto e condividi la tua esperienza di acquisto rispondendo a due domande. Aspettiamo il tuo feedback!

Il nostro obiettivo? La tua soddisfazione.

Per rendere la tua esperienza di acquisto ancora più confortevole, stiamo testando nuovi processi e procedure. Il distributore di biglietti del futuro è progettato per rendere il tuo viaggio il più semplice e piacevole possibile, permettendoti di concentrarti sulle cose importanti.

Come uno smartphone.

Con la nuova interfaccia utente, l’acquisto del biglietto è ancora più intuitivo. Come per Mobile FFS e FFS.ch, è necessario inserire per prima cosa la destinazione. Successivamente, potrai visualizzare i collegamenti in partenza dalla località desiderata. Una volta selezionato il collegamento che ti interessa, il distributore ti proporrà tutti i biglietti disponibili per il viaggio scelto.

La fase di test.

Abbiamo installato diversi distributori di biglietti dotati della nuova interfaccia utente nelle stazioni di Bellinzona, Lugano, Berna, Zurigo, Ginevra e Losanna. Se la nostra clientela sarà soddisfatta, amplieremo a livello nazionale l’utilizzo della nuova interfaccia.

Ampia gamma di prodotti.

Il distributore del futuro può fare molto di più che agevolare l’acquisto di biglietti.

I seguenti prodotti saranno integrati durante la fase di test: invio di denaro con Western Union, Paysafe, Prepaid Mobile, carte di pagamento prepagate, carte regalo, bitcoin.