EasyRide: più liberi di così non si può.

Passate a EasyRide e riceverete CHF 20.- sotto forma di buoni per e-mail entro al massimo 7 giorni.

Viaggiare liberamente e in modo flessibile con EasyRide ora vale doppio. Non solo avete la massima libertà, ma ricevete anche un buono. Fate un viaggio con EasyRide tra il 18 novembre e l’8 dicembre 2019 e riceverete per e-mail un buono di CHF 20.- entro al massimo sette giorni.

Hanno diritto a un buono tutti gli utenti di EasyRide tra il 18 novembre e l’8 dicembre 2019. I due buoni da CHF 10.- sono riscuotibili fino al 31 gennaio 2020 e sono validi per tutte le offerte di FFS.ch e Mobile FFS, ad eccezione delle carte giornaliere risparmio, dei viaggi EasyRide, delle offerte sullo SwissPass e degli e-voucher. Offerta non cumulabile, nessun versamento in contanti. Per ogni acquisto è possibile riscuotere un solo buono.

Un rapido check-in e si parte.

Vi piacerebbe non dover preoccuparvi più del biglietto quando usate i trasporti pubblici, ma semplicemente salire e partire? Magari senza neanche aver deciso prima dove siete diretti? Con EasyRide è semplicissimo. Dovete solo far scorrere il dito una volta prima del viaggio per il check-in e un’altra alla fine per il check-out. E a fine giornata EasyRide calcolerà il prezzo più vantaggioso.

Ora su Mobile FFS.

Per utilizzare EasyRide vi serve Mobile FFS. Scaricate subito l’applicazione per i trasporti pubblici più popolare in Svizzera e partite.

Volete saperne di più su EasyRide?

Avete domande?

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti su EasyRide.