Escursione al solstizio d’estate.

Un viaggio alla scoperta della natura intatta in Europa fino al circolo polare artico. Scegli l’itinerario lento.

Se quest’estate desideri scoprire la natura incontaminata e le terre solitarie dell’estremo nord della Svezia, potrai farlo in tutta comodità senza auto né aereo. Gli affascinanti treni dell’Inlandsbanan svedese sono perfetti per attraversare l’ultima grande regione selvaggia d’Europa, fatta di infinite foreste verdi, vaste brughiere, laghi cristallini e fiumi impetuosi per oltre 1600 chilometri. Preparati a vedere renne e alci che attraversano i binari. Scegli l’itinerario lento e parti per un viaggio che è sia vacanza rilassante sia spedizione naturalistica.

Tappe da non perdere.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.