I nostri servizi digitali: per voi, oggi e domani.

Già oggi vi offriamo un’ampia gamma di servizi digitali accessibili online e con i dispositivi mobili. E naturalmente anche il futuro sarà digitale. Vi presentiamo alcuni dei nostri servizi.

Le esigenze di mobilità dei viaggiatori cambiano, nuovi operatori entrano nel mercato, la digitalizzazione e l’automazione schiudono nuove possibilità. Con i nostri servizi digitali combiniamo i punti di forza della ferrovia al potenziale delle nuove tecnologie, il tutto lungo l’intera catena della mobilità e assicurando sempre una gestione sicura dei dati dei clienti. 

Servizi digitali: oggi e domani.

Scoprite come l’assistente vocale FFS semplifica l’organizzazione del vostro viaggio, come l’assistente digitale risponde 24 ore su 24 alle vostre domande su AG e metà-prezzo o come poter prenotare online in qualsiasi momento una consulenza personale con pochi clic. 

Nella Community FFS potete discutere con gli altri utenti dei trasporti pubblici o ricevere una risposta alle vostre domande. E con la registrazione automatica del viaggio di EasyRide potete persino fare a meno di acquistare il biglietto. Sempre all’insegna del motto: semplice e personale. E il futuro ha molti altri nuovi servizi in serbo per voi…

Le possibilità tecnologiche cambiano, e con esse anche le vostre esigenze come utenti dei trasporti pubblici. Noi siamo sempre presenti al fianco dei nostri clienti.
Legenda immagine: Le possibilità tecnologiche cambiano, e con esse anche le vostre esigenze come utenti dei trasporti pubblici. Noi siamo sempre presenti al fianco dei nostri clienti. 

I nostri servizi digitali: in fase di sviluppo per voi.

Protezione dei dati presso le FFS.

I più amati tra i nostri prodotti digitali.