Indennizzo per i titolari di abbonamento che viaggiano sulla linea Neuchâtel–La Chaux-de-Fonds.

La linea Neuchâtel–La Chaux-de-Fonds è chiusa al traffico in modo permanente dal 1° marzo al 31 ottobre 2021. Viene allestito un servizio sostitutivo di autobus.

Se siete titolari di abbonamento e viaggiate tra Neuchâtel e La Chaux-de-Fonds, potete beneficiare di un indennizzo finanziato dal Cantone di Neuchâtel, dalle FFS e dalla BLS. Vi invitiamo quindi a continuare a utilizzare i trasporti pubblici per i vostri spostamenti.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.